Cambio biglietto

  • È possibile modificare le informazioni del passeggero come il nome, il numero di passaporto o il documento d'identità presenti sul mio biglietto?

    I biglietti sono generati con i dati forniti durante la prenotazione. Purtroppo, non è possibile modificarli successivamente.
    Errori minori (come un'inversione di nome e cognome o errori di battitura) di solito non causano problemi. Il nostro personale è consapevole che possono verificarsi errori nelle prenotazioni online.
    Essendo LineeBus una piattaforma di prenotazione, non possiamo garantire la validità di biglietti con dati errati.
    In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti per verificare la validità del tuo biglietto.

  • È possibile mondificare la data o l'ora di partenza?

    Puoi modificare i biglietti online tramite la sezione "Le tue Prenotazioni" sul nostro sito.
    Verifica la disponibilità e le tariffe prima di confermare la modifica.
    Le modifiche sono possibili solo con tariffe che lo consentono. Trovi tutte le informazioni nella email di conferma o nella sezione prenotazioni dell'app LineeBus.
    Per assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.

  • È possibile scegliere un posto diverso da quello assegnato?

    Dopo aver effettuato la prenotazione, la modifica del posto assegnata è possibile solo ed esclusivamente per le tariffe che lo consentono. Le politiche di variazione dei posti sono a discrezione dei vettori.Quando prenoti per più passeggeri, LineeBus assegna automaticamente posti vicini.
    In caso di disponibilità limitata, potresti non sedere accanto ai tuoi compagni di viaggio o secondo le tue preferenze.
    Una volta confermata la prenotazione, non è possibile cambiare i posti. Tuttavia, molti passeggeri sono disposti a scambiare il proprio posto se chiesto gentilmente.