No, LineeBus richiede il pagamento anticipato per garantire sicurezza e organizzazione. Con il pagamento anticipato riceverai il biglietto che conferma il tuo posto sull’autobus.
Sì, è possibile acquistare solo il viaggio di andata o solo quello di ritorno. Durante la prenotazione, puoi selezionare l’opzione che preferisci.
No, LineeBus non vende biglietti per gli eventi. Offriamo esclusivamente il servizio di trasporto in autobus per permetterti di raggiungere la tua destinazione in modo comodo e sicuro.
Puoi effettuare il pagamento con:
- Carte di credito o ricaricabili
- PayPal
Durante la fase di acquisto, scegli il metodo di pagamento più comodo per te.
Sì, è possibile. Devi effettuare due prenotazioni distinte: una per il viaggio di andata e una per quello di ritorno.
Il presente modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere presentato e consegnato all'atto della salita in autobus insieme alla copia dei documenti del genitore o del tutore legale.
Permesso di accesso ai servizi di LineeBus per un minore inferiore di 15 anni accompagnato da un adulto diverso da un genitore o da un tutore legale.
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Permesso di accesso ai servizi di LineeBus per un minore superiore ai 15 anni non accompagnato.
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LineeBus non organizza partenze dalle isole per eventi in altre regioni. Suggeriamo l’utilizzo di voli low-cost verso altre città, da cui partono i nostri autobus.
Sono previste partenze interne alla regione Sicilia.
Nel pomeriggio del giorno prima dell’evento riceverai una mail con il numero di telefono dell’accompagnatore e le indicazioni per raggiungere il punto di ritrovo dell’autobus.
Se la partenza è confermata, troverai la dicitura "Bus confermato" sulla pagina dell'evento. Se invece la partenza non è ancora confermata, troverai il pulsante "Prenota", che ti permette di riservare il posto senza impegno.
Sì, per gruppi di almeno 8 persone, a condizione che la fermata richiesta sia lungo il percorso già previsto.
Sì, puoi lasciare oggetti sull’autobus, ma è sconsigliato lasciare oggetti di valore in quanto la responsabilità degli stessi rimane del viaggiatore. Gli autobus rimangono chiusi durante l’evento.
Gli autobus ripartono circa 30-40 minuti dopo la fine dell’evento. Il tempo di rientro dipende dal traffico e dal deflusso, ma generalmente è simile a quello dell’andata.
Nel pomeriggio del giorno prima dell'evento riceverai una mail con il numero di telefono del nostro accompagnatore, che troverai anche nella tua Area Utente. Dovrai contattarlo prima dell'inizio dell'evento per ricevere indicazioni precise sul parcheggio dell'autobus e sul punto di ritrovo.
Nel pomeriggio del giorno prima dell'evento riceverai una mail con l'orario di partenza confermato, i dettagli generali e il numero di telefono dell'accompagnatore. Questi contatti saranno disponibili anche nella tua Area Utente. Ti chiediamo di contattare l'accompagnatore solo il giorno dell'evento, a partire da 2 ore prima della partenza e in caso di emergenza.
Troverai il tuo biglietto nella tua Area Utente. Mostralo al nostro accompagnatore al momento della salita in autobus.
Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto per confermare la partenza, LineeBus ti avviserà via email. Potrai scegliere di trasferire la tua prenotazione a un’altra città di partenza o richiedere un rimborso completo.
Per tutto quanto riguarda le modifiche del biglietto puoi contattare l'Assistenza.
Puoi annullare la tua prenotazione accedendo alla tua Area Utente attraverso sito o app. L'annullamento del viaggio da parte del passeggero è regolato secondo le condizioni del nostro regolamento:
- RIMBORSO TOTALE In caso di annullamento del viaggio comunicato entro 30 giorni prima della partenza.
- RIMBORSO DEL 50% In caso di annullamento del viaggio comunicato tra i 30 e 10 giorni prima della partenza.
- NESSUN RIMBORSO In caso di annullamento del viaggio comunicato da 9 giorni prima della prima partenza.
Le modifiche e le cancellazioni sono soggette alle condizioni di rimborso indicate nel regolamento.
Sì, puoi prenotare per più passeggeri durante un’unica transazione. Ti sarà richiesto di inserire i dati di tutti i partecipanti al momento della prenotazione.
In caso di annullamento dell’evento, riceverai un rimborso per il servizio autobus secondo le condizioni del nostro regolamento.
Per ulteriori dettagli, contatta l'Assistenza.
Sì, LineeBus collabora con fornitori che offrono mezzi accessibili. Ti invitiamo a contattarci in anticipo per verificare la disponibilità di autobus attrezzati per le tue esigenze.
In caso di difficoltà, puoi contattare direttamente l’accompagnatore, il cui numero di telefono ti sarà fornito il giorno prima del viaggio.
Sì, puoi portare cibo e bevande, ma ti chiediamo di rispettare l’ambiente mantenendo pulito il tuo posto. È vietato consumare alcolici a bordo.
In generale, non è consentito portare animali a bordo degli autobus, ad eccezione di cani guida per passeggeri non vedenti. Contattaci per richieste particolari.